it32715 Inserito: 6 giugno 2017 Segnala Inserito: 6 giugno 2017 Salve a tutti!! Seguendo le istruzioni del forum aperto da Ciccio27 "codici errore lavastoviglie" ed in particolare le istruzioni messe da marco-toshiba per cercare i manuali Electrolux, sono riuscita a trovare tantissime cose molto utili, ma purtroppo non quello che vorrei io. Ho una vecchia Rex Techna TT8E (PNC 91184701900 e 91184702200) e sto cercando il suo service manual (dovrebbe essere il n.599336296 secondo il Manuale Identificazione Piattaforme Electrolux). Ho scritto alla casa che, come immaginavo, mi ha risposto che sono documenti riservati; ho cercato in internet dove ho trovato praticamente tutti i service manuals Rex ad eccezione di quelli per i modelli TT9E e TT8E (la mia!!!). Empiricamente ho gia' trovato la sequenza di tasti che permette di entrare in modalita' diagnostica (accendere la macchina tenendo schiacciati contemporaneamente il 1o e il 5o (ultimo) tasto di selezione programmi (ammollo e ciclo breve 55o) ma vorrei poi capire quali parti della lavastoviglie sono associate alle diverse scelte (la pompa di carico acqua? la pompa di scarico? ecc.ecc.) C'e' qualcuno che mi puo' aiutare? Se non si trova il manuale (o non volete inviarmelo) mi va bene anche se mi indicate la combinazione dei vari tasti con l'associazione alle componenti della macchina. Grazie mille!! Anna
Nik-nak Inserita: 6 giugno 2017 Segnala Inserita: 6 giugno 2017 Prova a verificare, se questi li hai: 599340128 599333370/6
it32715 Inserita: 6 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2017 Nik-nak, li ho entrambi ma non ci sono le info che mi servono; il primo e' il ilbretto di istruzioni (che ho anche cartaceo) mentre il secondo e' per un modello diverso, molto diverso e comunque non ha la diagnostica, nel senso, non descrive come far partire le varie componenti indipendentemente l'una dall'altra. Il manuale che mi servirebbe (immagino almeno) e' il n.599336296 che pero' non trovo da nessuna parte in nessuna lingua. allego le foto del pannello comandi della mia tt8e.
cormorano66 Inserita: 31 gennaio 2024 Segnala Inserita: 31 gennaio 2024 Se ancora utile ... manuale lavastoviglie Rex TT8E 599336296 https://tds.electrolux.com/others/599/336/296EN.pdf
Messaggi consigliati