kekkotec Inserito: 8 giugno 2017 Segnala Inserito: 8 giugno 2017 Salve a tutti , Due anni fa mi hanno regalato questo tv lg col difetto che sulle porte scart e sulle porte s-video appena metto un decoder mi spuntano delle righe verticali biancastre non fisse ma con effetto neve. In 2 anni non mi e interessata la cosa, perchè l'ho usavo col cavo vga connesso al pc e funziona bene.. adesso mi urge l'impegno di sistemarlo perchè volevo regalarlo hai miei genitori. Aprendolo ho notato che la main board e divisa in 2 parti. lato scart più s video component tuner ecc. ecc. incriminata (RF-043B 687V0VS1983F(1) 041116 J.Y.C) connessa coi flat alla scheda con ingresso dvi vga SERIAL 412SG00144 (RF-04RA/B MALIBU DIGITAL 6870VM04B1E(3) 040908 K.D.W.N.H.Y.J.Y.C.) qualcuno con un problema simile? credo sia la prima scheda ad essere danneggiata perchè con la seconda funziona bene..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2017 Segnala Inserita: 9 giugno 2017 ci sono elettrolitici sulla scheda che credi indiziata? Prova a riscaldarli e vedi se cambia qualcosa
kekkotec Inserita: 9 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2017 grazie Riccardo ho già fatto le prove preliminari quali controllo visivo falsi contatti, riscaldamento condensatori, controllo tensioni.. Qualcuno ha gli schemi ?
kekkotec Inserita: 13 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2017 penso che il problema sia sui 2 video decoding voi che dite?
Messaggi consigliati