abbio90 Inserito: 8 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2017 Ciao a tutti....ho un problema con una scheda di un frigo...date un'occhiata al video, qualcuno ha dei suggerimenti per tentare la riparazione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 9 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2017 stessa risposta a medesimo post messo nella sezione elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2017 Ciao. Cestinato la tua identica discussione, oltretutto postata in un sottoforum non dedicato. Presta, maggior attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 12 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2017 buonasera, mi scuso... il condensatore blu in alto a destra è ok...ho trovato l'elettrolitico scoppiato 1000uF 10V vicino all'integrato grande sulla sinistra....non so se sarà tutto lì l'inghippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati