cargian Inserito: 9 giugno 2017 Segnala Inserito: 9 giugno 2017 Buongiorno a tutti, ho un condizionatore Tasaki e da alcuni giorni all'accensione si illumina una spia rossa vicino al simbolo di una stella piena (ovviamente non trovo più il manuale di istruzioni) qualcuna può dirmi il significato? Grazie
Pino Coppotelli Inserita: 8 luglio 2017 Segnala Inserita: 8 luglio 2017 Salve, anche io ho lo stesso identico problema, ed oltre alla spia rossa mi pare che da alcuni giorni il condizionatore non scarichi più acqua. Per caso tu, @cargian, hai risolto? O qualcun altro che conosce il significato della suddetta spia rossa con la stella? Grazie P
Darlington Inserita: 9 luglio 2017 Segnala Inserita: 9 luglio 2017 Potreste mettere una foto? Personalmente manco so come è fatto un condizionatore Tasaki. Quote mi pare che da alcuni giorni il condizionatore non scarichi più acqua La condensa dipende solo dall'umidità dell'aria, ci sono giorni in cui sembra un rubinetto che perde ed altri in cui fa tre gocce; non c'è di cui preoccuparsi, a meno che non inizi a perdere acqua dallo split, sintomo di condotto di scarico intasato.
Messaggi consigliati