Vai al contenuto
PLC Forum


Eplan - cartiglio eplan


walter_smit

Messaggi consigliati


ciao, dipende da che versione di eplan, per quanto riguarda il P8,

dovresti o creare un nuovo cartiglio, detto anche foglio normale,

quindi nel navigatore pagine : tasto destro - foglio normale - nuovo - , e si aprira una finestra di dialogo dove dovrai specificare il nome del cartiglio

dopo crei il tuo cartiglio con le tue colonne, righe o quello che di serve e dargli una descrizione, dal menu a tendina:"Inserisci - testo speciale - e sceglierai le propietà che ti interessano.

oppure, per modificare i dati del progetto corrente, potresti andare nel menu :" progetto - gestione - da li selezioni il progetto che ti interessa , tasto modifica e aggiungi o modifici i dati che ti interessano.

se invece vuoi creare una copertina coi i dati della tua azienda puoi farlo seguendo le istruzioni che ti ho illustrato per creare un nuovo foglio normale ma generando un nuovo modulo - foglio titolo/copertina - con estensione ".f26" e crearti una copertina con i dati che preferisci

oppure programmi di servizio - dati di base - modulo - copia - (scelgi il modulo che ti interessa modificare) - e si aprira una finestra con un modulo gia esistente ma che tu potrai modificare secondo le tue esigenze,

mantenendo sia il modulo originale sia il modulo creato da te

spero di essrti stato d'aiuto fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione di Spac che uso è la 5.50 ti ringrazio per la spiegazione, ma non ci riesco, per cortesia potresti essere piu chiaro? io vorrei realizzare il cartiglio con il logo della mia ditta, piu mettere altri dati. grazie, aspetto risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cio Walter Smit,

per poter modificare un cartiglio devi creare un progtto di tipo "modulo", creare una pagina ditipo ""titolo/copertina".

Col comando "inserire" ti verranno proposti i cartigli presenti e pronti per essere modficati.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

ciao a tutti ho bisogno di aiuto con eplan p8 devo cambiare una data di creazione del progetto nella pagina di copertina ma non ricordo dove si può modificare quella voce

. !

Link al commento
Condividi su altri siti

Accodarsi non è ammesso perchè cfeea confusione nelle risposte. accodarsi ad una discussione di 8 annifa poi....

Apri una nuova discussione, se vuoi; magari un po' meno telegraficamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...