LIO61 Inserito: 9 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2017 Il problema di questa tv era che la programmazione dei canali non finiva mai.Ho cercato di aggiornare il softwaer, scaricato da internet su una usb,ma come ho inserito la pennetta sul tv è uscita la scritta :non spegnere software update(usb).al centro la fascia blu indica il100%. il tv è in questo stato da oltre 3 ore,cosa è successso? dove ho sbagliato? come devo rimediare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 10 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2017 Ciao solitamente la procedura finisce col riavvio del tv ... sembra che il tuo abbia qualche problema ma visto lo stato in cui si trova ormai non ti resta che provare a riavviarlo spegnendo e riaccendendo sperando l'apparecchio almeno si avvii nel caso contrario serve riprogrammare la flash manualmente dopo averla dissaldata di solito credo montino serial flash winbond 25q64 .. e anche sostituirla con una nuova a volte " controlla bene che il firmware che hai scaricato sia per il tuo modello di apparecchio ". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIO61 Inserita: 14 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2017 Grazie, ma il tv non riparte esce sempre la strisca blu con su scriyyo 100%.dove posso vedeere per poter comprarne una niuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 14 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2017 problema noto su quella serie, flash da cambiare puoi provare a vedere sulla baia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati