Vai al contenuto
PLC Forum


Nexus e Tim Home Connect: nessun credito visualizzato


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

sulla mia SmartLeaving 1050 con Nexus (non modello G) ho una SIM TIM con profilo Home Connect.

 

Riscontro i due seguenti problemi:

 

  • non riesco a visualizzare il credito della SIM anche se impostato in automatico, soglia minima 5€ e richiesta ogni 36 ore. La SIM è inserita da orami quasi 1 anno.
  • quando ricevo gli SMS vedo il numero di telefono della SIM ma le chiamate in caso di allarme mi arrivano con l'anonimo. Inserendo la SIM in un cellulare e provando a chiamare anche qui le chiamate arrivano con l'anonimo. Devo sentire TIM e farmi sbloccare qualcosa?

Come dicevo ho una centrale 1050 e tutti i firmware aggiornati all'ultima versione disponibile sul portale INIM.

 

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto


Inserita:

Sì, devi sentire Tim.

Non so cosa è "Home connect" ma le sim Tim che ho installate fanno leggere tranquillamente il credito.

Per quanto riguarda "l'anonimo" dovresti poterlo dis-attivare anche un cellulare qualsiasi (chiaramente inserendo la sim).

Senti comunque il servizio clienti se possono dis-attivarlo loro..

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...