Olacry Inserito: 10 giugno 2017 Segnala Inserito: 10 giugno 2017 Ciao a tutti, sulla mia SmartLeaving 1050 con Nexus (non modello G) ho una SIM TIM con profilo Home Connect. Riscontro i due seguenti problemi: non riesco a visualizzare il credito della SIM anche se impostato in automatico, soglia minima 5€ e richiesta ogni 36 ore. La SIM è inserita da orami quasi 1 anno. quando ricevo gli SMS vedo il numero di telefono della SIM ma le chiamate in caso di allarme mi arrivano con l'anonimo. Inserendo la SIM in un cellulare e provando a chiamare anche qui le chiamate arrivano con l'anonimo. Devo sentire TIM e farmi sbloccare qualcosa? Come dicevo ho una centrale 1050 e tutti i firmware aggiornati all'ultima versione disponibile sul portale INIM. Grazie a tutti per l'eventuale aiuto
Panter Inserita: 12 giugno 2017 Segnala Inserita: 12 giugno 2017 Sì, devi sentire Tim. Non so cosa è "Home connect" ma le sim Tim che ho installate fanno leggere tranquillamente il credito. Per quanto riguarda "l'anonimo" dovresti poterlo dis-attivare anche un cellulare qualsiasi (chiaramente inserendo la sim). Senti comunque il servizio clienti se possono dis-attivarlo loro..
Messaggi consigliati