gabriella3c Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Inserita: 22 novembre 2018 Intanto scusate se ho usato in modo improprio il forum, ma sono nuova e poco pratica del loco😋. Caspita se ne possono rompere così tanti di led!!!! Ma li vendono anche singolarmente su ebay o devo comprarli a strisce?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Inserita: 22 novembre 2018 si vendono singolarmente,ma è sempre meglio sostituire tutta la striscia,anche per semplicità. Cambiarli è una bella rogna
mistertv Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Inserita: 23 novembre 2018 (modificato) Perchè rogna? Forse per chi non è attrezzato, chi svolge il mestiere non ha problemi. Non diamo notizie imprecise, altrimenti passa il concetto che certe lavorazioni non si fanno, come quelli che pensano che questi tv non si riparano proprio. Oramai per chi si è attrezzato si riescono anche a sostituire i cof sui pannelli, e per chi è del mestiere ho detto tutto. Modificato: 23 novembre 2018 da mistertv
branzone52 Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Inserita: 23 novembre 2018 il 21/11/2018 at 21:48 , gabriella3c scrisse: Il tv lg di mia mamma ha il tuo stesso problema. Posso sapere dove hai trovato il led e quanto lo hai pagato?? Il tv lg di mia mamma ha il tuo stesso problema. Posso sapere dove hai trovato il led e quanto lo hai pagato?? Innanzi tutto chiedo scusa se ho sbagliato procedura...sono poco esperto. Avendo lo stesso problema, chiedevo se è conveniente portarlo a riparare 0 meno. Il televisore è un LG 32LF5610 costruito nel 2015 acquistato nel giugno 2016. Grazie
mistertv Inserita: 23 novembre 2018 Segnala Inserita: 23 novembre 2018 Se siete di Roma o dintorni ve lo posso fare io contattandomi in privato. I led per chi è in grado ed è attrezzato per il fai da te si prendono in rete, io li prendo dai ricambisti ma bisogna valutarne il tipo che è montato che varia in base a voltaggio, potenza, dimensioni, polarità di montaggio.
Messaggi consigliati