walter_smit Inserito: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2008 SALVE A TUTTI, CE QUALCUNO PRATICO DI EPLAN 5.50 O MAGARI MI PUO DIRE SE ESISTE QUALCHE MANUALE IN ITALIANO? HO PROBLEMI COL CARTIGLIO, NON RIESCO A CAPIRE COME SI FA PER CREARNE UNO NUOVO CON L'INTESTAZIONE DELLA MIA DITTA. GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rycad Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2008 Il manuale in italiano non è altro che la stampa degli . che dovresti già avere se hai installato il software , purtroppo la modifica di un cartiglio non è una cosa così semplice da spiegare in 2 minuti....il consiglio che ti posso dare è quello di partire da uno esistente e di modificarlo , se riesci poi a fare qualche domanda un po' più specifica sulla modifica del cartiglio vedo se riesco ad aiutarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rycad Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2008 volevo dire la stampa degli h.e.l.p. , richiamabile con F1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati