Alvagro Inserito: 10 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2017 Buongiorno, la lavatrice si blocca ed indica E03 da quello che ho trovato in rete questo errore dovrebbe essere lo scarico , ho controllato pompa scarico funziona ( smontata e rimontata e pulito tutto) , staccato dal sifone fa lo scarico velocemente, pressostato funziona correttamente ,non capisco dove devo guardare, quando avvio un programma la macchina parte fa lo scarico ma poi si blocca, per la lavatrice lo scarico non è stato effettuato ma invece è libera .......qualcuno può aiutarmi ? è questione di centralina ? Naturalmente se imposto solo centrifuga gira ma non parte in velocita. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 10 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2017 Ciao, dopo che fa lo scarico, si ferma e deve prendere acqua. Hai controllato se arriva tensione sull' elettrovalvola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvagro Inserita: 12 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2017 Ciao, non ho verificato provo a controllare ma a me sembra che funzioni perche carica l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco227 Inserita: 13 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2017 credo che sia un problema del pressostato. non riesce a misurare il livello dell'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 14 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2017 Ciao geco, è una discussione di giugno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati