car-lo Inserito: 10 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2017 Salve, ho un problema con la mia lavastoviglie eletrolux rex techna green modello TT800 tipo 911d93-it con l'ultimo lavaggio che ha effettuato dopo aver scaricato l'acqua si è accesa la spia di fine programma e la suoneria, anziché fermarsi a completamento del ciclo di lavaggio, la pompa dell'acqua continua a lavorare ancora un po a vuoto e la suoneria dell'allarme di fine lavoro non smette piu . Ho provato a mettere acqua nel cestello, nel caso servisse a completare il ciclo, scarica regolarmente ma dopo ripete lo stesso problema. Ho spento la macchina e resettato il programma , tutto ok , ma nel far ripartire la lavastoviglie, sembra avviarsi regolarmente ma dopo qualche secondo ripete lo stesso problema. Qualcuno puo' darmi un consiglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paiper Inserita: 11 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2017 La macchina potrebbe essere in antiallagamento, c è acqua nel fondo interno ed è bloccata,c è una perdita d acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
car-lo Inserita: 12 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2017 salve, ho controllato il fondo interno e non se per fondo interno si intenda quello dove siede il filtro perché se è cosi quello e vuoto. se perdesse acqua la pompa dovrebbe aspirare sempre acqua, mentre nel mio caso sembra che la pompa giri a vuoto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 12 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2017 Intendeva il fondo sotto quello a contatto col pavimento che poi é una specie di vaschetta di raccolta con un piccolo galleggiante, controlla che non sia intervenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
car-lo Inserita: 12 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2017 ho controllato ed effettivamente e pieno d'acqua. ho trovato il manicotto dello scarico forato . provvederò alla sostituzione e vi faro sapere. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
car-lo Inserita: 16 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2017 ho sostituito il manicotto forato e la lavastoviglie ha ripreso a funzionare regolarmente . grazie del consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati