Anna Maria Bello Kotlar Inserito: 10 giugno 2017 Segnala Inserito: 10 giugno 2017 Buongiorno ieri dopo il posteggio auto , la basculante ha fatto un rumore meccanico e si è bloccata in fase di chiusura. Nonostante aver dato un nuovo impulso alla chiusura non si chiude. Ho notato che è in modalita di sblocco. Ho agito con la chiave a brugola ma non si blocca .... il motore gira ma la basculante è sbloccata. cosa può essere suucesso? grazie cordialmente anna maria
ilsolitario Inserita: 10 giugno 2017 Segnala Inserita: 10 giugno 2017 Buonasera.. sembra più un problema meccanico.. potrebbe essersi rotto l'alberino, ma in modalità manuale la basculante si movimenta senza problemi?? Purtroppo non montando faac più di questo non posso dirti, senza dubbio qualcuno che conosce bene il 550 ti aiuterà
Anna Maria Bello Kotlar Inserita: 10 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2017 In modalità manuale si movimenta senza problemi. Agendo sul blocco con la chiave a brugola non me la blocca....rimane sempre in modalità manuale. grazie a chi mi aiuterà
Roby57 Inserita: 11 giugno 2017 Segnala Inserita: 11 giugno 2017 Il perno che striscia sulla rotella dello sblocco, è rimasta fuori o è incastrata dentro il motore e non tocca la rotella? Il problema è comunque meccanico, occorre aprire il motore e vedere cosa è successo.
Anna Maria Bello Kotlar Inserita: 11 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2017 Il perno è dentro e ruotando la rotella dello sblocco rimane dentro. Se lo sollecito con un punteruolo esce ma poi tornando dentro nonriesce piu autonomamente. Che problema può essere? grazie In modalità manuale si movimenta senza problemi. Agendo sul blocco con la chiave a brugola non me la blocca....rimane sempre in modalità manuale. grazie a chi mi aiuterà Il perno è dentro e ruotando la rotella dello sblocco rimane dentro. Se lo sollecito con un punteruolo esce ma poi tornando dentro nonriesce piu autonomamente. Che problema può essere? grazie
Roby57 Inserita: 11 giugno 2017 Segnala Inserita: 11 giugno 2017 Occorre aprire l'operatore per capire cosa è successo
Messaggi consigliati