Dick Inserito: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2008 Devo importare le macro di Eplan in Sabik per far ciò devo conoscere la codifica dei file con estensione EXF. Qualcuno sa come posso fare o dove trovare le informazioni sulla generazione dei file EXF in Elan? ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dick Inserita: 18 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 Mi occorre l'algoritmo di generazione dei progetti Eplan in file EXF. Dove posso trovarlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rycad Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 Secondo me gli unici che ti possono aiutare sono i tecnici della EplanItalia di Milano , a meno che un qualche altro utente abbia già avuto il tuo stesso problema ed intenda metterti al corrente delle possibili soluzioni. Sinceramente ho verificato sul sw e ho trovato sia le funzioni di importazione che esportazione in exf ma l'algoritmo di generazione e altre informazioni non sono rese disponibili. Diciamo che ci sono i tools disponibili ma non la loro esplicazione.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati