il tuttofare Inserito: 11 giugno 2017 Segnala Inserito: 11 giugno 2017 Salve a Tutti Ho un problema di accensione su televisore te19910 b17 Collegandolo alla rete elettrica si accende la spia rossa sul pannello frontale del tv ma ne con il tastierino posteriore ne con il telecomando da segni di vita Attendo consigli Grazie
baldus Inserita: 12 giugno 2017 Segnala Inserita: 12 giugno 2017 le tensioni sul secondario sono presenti?
il tuttofare Inserita: 14 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2017 Salve Baldus per tensioni su secondario cosa intendi Non sono tanto esperto su schede tv Grazie
baldus Inserita: 15 giugno 2017 Segnala Inserita: 15 giugno 2017 intendo le tensioni d'uscita dell'alimentatore
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2017 Segnala Inserita: 15 giugno 2017 Quote per tensioni su secondario cosa intendi Non sono tanto esperto su schede tv e allora il consiglio è di affidarti ad un tecnico prima che il danno si possa aggravare per interventi impropri
il tuttofare Inserita: 28 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2017 Salve a tutti Su consiglio di Riccardo Ottaviucci mi sono rivolto ad un tecnico e mi ha detto che la scheda madre 17ips60-2 vestel in dotazione al tv telefunken ha il processore bruciato Ma prima di portate la tv dal tecnico il led frontale lampeggiava ma non si accendeva il tv Ho portato la tv dal tecnico e il led frontale si accendeva ma rimaneva fisso Ma prima di fare fuori un processore non esiste una protezione che protegge da eventuali surriscaldamenti del componente Cosa mi consigliate Trovare una scheda in rete e sostituirla Abbandonare l'idea di ripararlo Grazie
baldus Inserita: 29 giugno 2017 Segnala Inserita: 29 giugno 2017 se sei sicuro che la main è guasta cercala in rete, oltre al codice devi guardare che la marca e il modello del tv corrispondono