Vai al contenuto
PLC Forum

SHARP LC32LE144E

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho questo tv che rimane in standby, ho letto da una vostra discussione che è stato cambiato un regolatore indicato con BQ=G0Z, vorrei sapere che tipo di componente è e a cosa corrisponde. Grazie

Inserita:

Ciao sarebbe il caso che prima di chiedere qualcosa tu ci fornisca qualche informazione  codici della scheda madre e alimentatore .. tensioni presenti in uscita .. se premi il tasto on hai un cambio di stato sull'alimentatore  e in particolare sul terminale ps_on darti una risposta in questo modo risulta alquanto difficile .

Inserita:

se ti possa interessare te le potrei fornire originali non equivalenti

Inserita:

Ciao quel tv a volte monta almeno due versioni di scheda madre  ovvero " sharp & vestel " sapendo che versione di scheda monta e dando un occhiata allo schema si potrebbe forse risalire al regolatore che citi ti faccio presente che per quanto riguarda la mia esperienza purtroppo quel tv è molto ostico da riparare i problemi che ho incontrato io sono stati pressoche' sempre di corruzione del firmware e problemi alle flash non per nulla ti avevo chiesto qualche informazione e qualche misura sull'alimentazione.