Francesco1967 Inserito: 12 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2017 Buongiorno a tutti e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi, Ho un televisore United mod. 49B16 , che all'inizio si faceva fatica ad accendere con sia con il telecomando sia da pannello, infatti per riaccenderlo dalla condizione di stand by, dovevo staccare la spina, dopodichè si riusciva, ora dopo qualche giorno non si riesce neanche staccando la spina . Qualcuno può darmi qualche dritta ? grazie Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murarogp Inserita: 15 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2017 salve fai la seguente prova prendi un asciuga capelli e riscalda i condensatori dell'alimentatore vedi se parte, se si accende il ledstandby potrebbe essere anche la flash eprom corrotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 15 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2017 per prima cosa un cambio condensatori a tappeto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amstrad1 Inserita: 5 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2017 ok sicuramente è un problema di software devi aggiornarlo , per il file pero' ti devi rivolgere ad un centro assistenza dovrebbero chiedere 30,00 euro circa , comunque io ho l'assistenza united e se vuoi me lo puoi portare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati