Frank Pu Inserito: 12 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2017 Ciao a tutti scusate la mia ignoranza , ma vorrei chiedervi un parere, ho preso un negozio e mi hanno dato la bolletta del precedente inquilino per fare la voltura, nella bolletta riporta una potenza di 15kw in trifase, a me servono 6 kw in monofase, chiedere la voltura a queste condizioni cosa comporta? nel negozio c'e' un impianto di condizionamento trial cioe' 2 pompe esterne e tre elementi interni (inverter) e una serie di luci al neon circa una 15 di lampade lunghe 1,5 mt l'una nient altro, ora tenete presente che tutte le lampade al neon le tolgo per mettere delle plafoniere con led. secondo voi devo rifare l'impianto elettrico? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2017 Ti conviene entrare e fare tutto dopo la prima bolletta dei tuoi consumi. Se poi passi a monofase a livello di impianto cambia solo un collegamento all'entrata dal contatore. Sempre che non ci sia qualcosa che richiede la trifase. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ppfanta Inserita: 13 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2017 ASP Il trial come è alimentato in trifase o in monofase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati