Marcomarco12 Inserito: 13 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2017 Allora possego una tv LED Samsung 4k da 55", prima quando pulivo il schermo per sbaglio il retro ha sbattuto leggermente il muro e sullo schermo e diventato per un minisecondo bianco, la tv era accesa. Per ora funziona tutto bene, ma secondo voi mi ha causato qualche danno?? Piu che altro l ho appena comprata e ho paura di aver dannegiato qualcosa, Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2017 pulirla da accesa non è il massimo.... come fai poi a vedere se ci sono aloni.. comunque secondo me non è successo nulla.. prova a dare dei colpetti leggeri mentre va per vedere se lo fa sempre, nel caso senti l'assistenza e ti fai dire se è normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2017 Ciao Marcomarco12 e benvenuto. La prossima volta che aprirai una discussione, lo dovrai fare con un titolo consono all'argomento, non con frasi che nulla hanno a che vedere. Es. TV xxxYxx modello X00KK - Difetto: Non si accende; ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati