cl141061 Inserito: 24 febbraio 2008 Segnala Inserito: 24 febbraio 2008 Salve, mi sapreste indicare delle case che producono sistemi di disegno per schemi elettrici unifilari e di potenza ecc. che abbiano un costo e una assistenza postvendita valida e a un prezzo accettabile? premetto che non essendo uno studio tecnico non utilizzo il disegno tecnico quotidianamente ma solo per gli impianti della mia ditta. Grazie da Claudio
ita.alex Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Inserita: 25 febbraio 2008 se ho capito bene ciò che ti serve, ti consiglio di valutare i prodotti della Sdproget.tutti noi rinteniamo abbia buon rapporto qualità/prezzo e buon servizio tecnico post-vendita.
medolago Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Inserita: 25 febbraio 2008 io mi affido ai prodotti i+g+e+x+a+o, sicuramente non si può pretendere i comprare con i soldi di una punto una ferrari!!! E poi comunque hanno soluzioni per ogni tipo di investimento.Anche con il servizio post-vendita (assistenza, corsi, aggiornamenti,ecc.) mi sono trovato sempre bene.ciaociao
ita.alex Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Inserita: 25 febbraio 2008 mè finito sulla scrivania un cd con la demo di quel coso, ma sinceramente non ho molta voglia di provarlo..vale la pena medolago o me fai perdere tempo?
medolago Inserita: 26 febbraio 2008 Segnala Inserita: 26 febbraio 2008 beh, provare non costa mai nulla poi oh...ogniuno seglie ciò che è meglio per sè.ciaociao
Messaggi consigliati