scatolanet Inserito: 13 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2017 Salve a tutti, ho in laboratorio un tv lcd Kennex mod.TVC-DLE385M8 che monta una scheda madre siglata TP.SIS231.P83 questo tv presenta il difetto di accendersi e spegnersi in continuazione, presentando solo sullo schermo il marchio KENNEX per poi spegnersi e riaccendersi sempre così all'infinito. Ho letto alcuni post su questo problema e si parla della memoria che potrebbe aver perso il software all'interno o essersi guastata. Guardando la Pcb ho notato che già qualcuno aveva in precedenza sostituito questa memoria (le 8 saldature non sono le originali) e chiedevo siccome hanno cancellato parte della sigla dell'Ic (si legge solo 25) se qualcuno ha la sigla esatta e magari in software da programmare all'interno. Vi ringrazio anticipatamente. Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 6 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2017 Dovrebbe essere 25Q64 e se fosse diversa una 25Q64 dovrebbe comunque andare bene. Per il software occorre solo il suo o quantomeno quello di un tv che abbia la stessa main e lo stesso pannello, ma non saprei dove reperirlo, prova ad inviare una mail alla casa madre. il fatto che abbiano già provato ( non credo sia stato un pivello) porterebbe a pensare Ad un abbandono per main guasta (processore o memorie SDRAM). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati