bele Inserito: 13 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2017 Ciao, ho un NX1P Omron (NJ) in cui ho pubblicato le Tag che voglio vedere dal pannello Weintek MT8071iE da easybuilder (aggiornato oggi) carico le tag, vedo tutte le variabili pubblicate con sysmac studio compreso la variabile String (la mia imputata) Ma quando vado a inserire sul pannello un campo ASCII non riesco a vedere le tag STRING e quindi non riesco ad associarla al mio campo ASCII Mentre con tutte le altre variabili non ho nessun problema. Grazie in anticipo per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 13 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2017 Ho sentito l' assistenza tecnica Weintek sono stati piuttosto vaghi ma sembra che per ora non sia possibile utilizzare le Tag String /:( ma ci stanno lavorando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellazambo Inserita: 14 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2017 Infatti nella documentazione non parlano di STRING Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati