nebraska1 Inserito: 13 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2017 Buon pomeriggio a tutti,desidererei sapere cosa può sostituire il componente STU9916L montato su una scheda di alimentazione LCD Samsung modello 32B450C4WXXC. Vi rigrazio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2017 qui trovi l'originale,non esistono equivalenti di questi componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebraska1 Inserita: 13 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2017 Grazie Riccardo ,una domanda che componente è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebraska1 Inserita: 13 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2017 Scusami Riccardo per la fretta non ho letto la tua risposta,e quindi mi ha detto tutto .Grazie molto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 13 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2017 Se il componente è questo: Stu9916l cioè un mos a canale N, 30V 25A secondo me un alternativa la si può trovare, ad esempio questo: IRLR8721PBF Il primo che ho trovato, fin troppo "performante". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati