ita.alex Inserito: 25 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2008 dopo circa 2 mesi di lavoro ininterrotto e regolare..ecco l'amato messaggio di errore di spac, che tanto mi mancava..ecco mo si ricomincia coi rosari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2008 e' un errore di autocad non di spac 844 pagine !!!!!!!!!!!!!! pazzescoavrai pagine con 2 fili e un conttatto o mezze pagine di scorte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 25 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2008 perchè spac non è autocad? cioè mi pare che se crasha autocad mi crasha pure spac no? comunque tranquillo era un pezzo di multifoglio non sono effettivi 800 fogli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 26 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 io sono anni che non ho piu' quel tipo di errori per me' il problema e' stato risolto cambiando l'autocade' possibile che tu abbia la cartella temp di spac piena di files temporanei. hai mai provato a controllare se rimangono molti file in questa cartella ?vai nel percoroso \spac\program\utente\tempio uso ccleaner e ho impostato che all' avvio del pc cancelli il contenuto di questa cartellaho attivato l'opzione di non cancellare le ultime 48 oreinoltre mi ripulisce il windoz dalle cronologie dei programmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 26 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2008 quando crasha autocad dovrebbe crearti un file da qualche parte che ti mostra lo stato del pc durante il crashe' per quello che prima di crashare si incanta per un attimo. una volta cera un file chiamato scad.dmp ma con il 2008 deve essere cambiato qualcosa perche' non lo vedo e non essendomi piu' crashato il programma non posso dirti dove si trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2008 Devi ripulire la cartella temp di spac OGNI TANTO perche' se ad esempio annulli una stampa in pdf con il tasto esc e poi rilanci la stampa ti rimangono i file temporanei della stampa precedente e rischi che ti crei un pdf con i fogli iniziali della stampa precedente.usando ccleaner aggiungi la cartella temp di spac alle cartelle personalizzate e ad ogni avvio del pc te la ripulisceinoltre ti ripulisce tutte le cronologie dei programmi piu' diffusi cosi' sei sicuro che i "curiosi" non vedono cosa fai con il pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 27 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2008 si ok ma dubito che risolva il problema...tuttavia x ora non mi si è più presentato..spero non ricapiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati