Vai al contenuto
PLC Forum

Errore Spac, Eccolo..lo Aspettavo Da Tanto! - ottimo direi

ita.alex

Messaggi consigliati

perchè spac non è autocad? :blink:

cioè mi pare che se crasha autocad mi crasha pure spac no? <_<

comunque tranquillo era un pezzo di multifoglio non sono effettivi 800 fogli! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono anni che non ho piu' quel tipo di errori per me' il problema e' stato risolto cambiando l'autocad

e' possibile che tu abbia la cartella temp di spac piena di files temporanei. hai mai provato a controllare se rimangono molti file in questa cartella ?

vai nel percoroso \spac\program\utente\temp

io uso ccleaner e ho impostato che all' avvio del pc cancelli il contenuto di questa cartella

ho attivato l'opzione di non cancellare le ultime 48 ore

inoltre mi ripulisce il windoz dalle cronologie dei programmi

Link al commento
Condividi su altri siti

quando crasha autocad dovrebbe crearti un file da qualche parte che ti mostra lo stato del pc durante il crash

e' per quello che prima di crashare si incanta per un attimo. una volta cera un file chiamato scad.dmp ma con il 2008 deve essere cambiato qualcosa perche' non lo vedo e non essendomi piu' crashato il programma non posso dirti dove si trova

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi ripulire la cartella temp di spac OGNI TANTO perche' se ad esempio annulli una stampa in pdf con il tasto esc e poi rilanci la stampa ti rimangono i file temporanei della stampa precedente e rischi che ti crei un pdf con i fogli iniziali della stampa precedente.

usando ccleaner aggiungi la cartella temp di spac alle cartelle personalizzate e ad ogni avvio del pc te la ripulisce

inoltre ti ripulisce tutte le cronologie dei programmi piu' diffusi cosi' sei sicuro che i "curiosi" non vedono cosa fai con il pc

Link al commento
Condividi su altri siti