Simone 82 Inserito: 14 giugno 2017 Segnala Inserito: 14 giugno 2017 Salve a tutti Ho una tv samsung lcd col seguente difetto: Quando si accende si sente l'audio ma lo schermo rimane nero. Ho cambiato la t-con ed lo schermo si accende ma dopo 20 secondi si schiarisce e sparisce quasi l'immagine. Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2017 Segnala Inserita: 14 giugno 2017 pannello guasto,sempre che la t-con non sia difettosa anch'essa
Simone 82 Inserita: 14 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2017 La t-con lo acquistata su ebay usata e mi hanno assicurato che era funzionante. Però può dipendere o dalla t-con o dal pannello vero?
joeh Inserita: 14 giugno 2017 Segnala Inserita: 14 giugno 2017 secondo me piu dalla t-con che dal pannello, se fosse quest'ultimo il colpevole, non mi spiego perchè il problema venga fuori dopo alcuni econdi e non all'accensione. La t-con è identica alla vecchia?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2017 Segnala Inserita: 14 giugno 2017 prova a raffreddarla,magari è il solito AS15 a difettare
Simone 82 Inserita: 14 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2017 Si la t-con è identica a quella vecchia. Come faccio a raffreddarla? Ma mentre la tv è accesa? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2017 Segnala Inserita: 14 giugno 2017 certo,con spray freezer appena fa il difetto a caldo
Messaggi consigliati