Darlington Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Sulla parte interna del coperchio delle connessioni elettriche dovrebbe esserci uno schema di base dell'unità, da quello dovresti identificare facilmente il condensatore giusto. In alternativa segui i fili della ventola.
Pandi Inserita: 20 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2017 Buongiorno, volevo aggiornarvi sugli sviluppi. Ho cambiato il condensatore da 3mf sulla scheda dell'unità esterna e la ventola è partita come una scheggia. Ora il condizionatore funziona benissimo. Tanti problemi solo per 2 condensatori! Grazie a tutti per il supporto
Andrea Cacitti Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 il 14/7/2017 at 12:50 , Pandi scrisse: Finalmente sono riuscito a trovare il condensatori (dopo tanti giri per negozi l'ho ordinato in internet). Stamattina ho trovato anche chi me lo salda (io non sono capace) e ora tutto funziona perfettamente, la ventola gira che e' una meraviglia quando si accende! Grazie a tutti per i preziosi e competenti consigli! ?? Hai il link del condensatore che hai acquistato?.
maxddt Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Inserita: 26 giugno 2020 salve a tutti anche io ho un condizionatore trial ma uno split non parte la ventola se però la tocco con il dito parte e funziona normalmente ho fatto ka foto alla scheda.qualcuno mi sa dire qual è il condensatore da sostituire per favore?
maxddt Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Inserita: 26 giugno 2020 è quello che si vede dall alto rettangolare con l etichetta bianca?
Darlington Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Inserita: 26 giugno 2020 segui le piste e se va al connettore della ventola è quello
Messaggi consigliati