giogio160 Inserito: 14 giugno 2017 Segnala Inserito: 14 giugno 2017 Ciao a tutti, ho un problema con questo tv, si accende regolarmente e dopo 5 minuti sparisce l retroilluminazione e la tv va subito in protezione, ho fatto un controllo visivo e sembra tutto ok, le tensioni sono regolari, a qualcuno è capitato un caso simile? Grazie
giogio160 Inserita: 14 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2017 Ho notato che il led di stby lampeggia 4 volte, i 4 lampeggi indicano un problema sulla scheda inverter, per il momento ho rifatto le saldature su 3 fusibili della scheda inverter, se andrà a buon fine vi aggiorno.
joeh Inserita: 14 giugno 2017 Segnala Inserita: 14 giugno 2017 controlla anche il fusibile F003 sull'inverter
giogio160 Inserita: 14 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2017 Ciao joeh, per come ho scritto che ho rifatto le saldature ai 3 fusibili vuol dire che era presente anche f003. Comunque dopo rifatto le saldature dopo 15 minuti il tv era ancora acceso. Il tv comunque lo lasciato acceso e quando rientro più tardi e lo trovo ancora acceso il si può dire che il problema è stato risolto.
giogio160 Inserita: 15 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2017 La tv al rientro era ancora accesa
Messaggi consigliati