menomeno Inserito: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2008 vorrei inserire lo schema elettrico nel pannello , mi servirebbequesto per ovviare al problema della stampa in carta e i successiviaggiornamenti dello schema dovuti a modificheessendo il pannello connesso in ethernet con la rete aziendaleposso uploadare lo schema tramite teleassistenza. cosi' in casodi modifiche non devo spedire niente tramite corriere.esiste un visualizzatore gratuito per wince 4.x e sopratutto comecomandare tramite visual basic l'apertura del programma e del file pdfdato che da wince non posso associare l'estensione pdf al visualizzatore ?spac consenste di esportare tutti i fogli in wmf e quindi integrabili direttmantenel progetto del pannello ma per inserirli dovrei farlo manualmente ad uno a unoe per le modifiche sarebbe un problemaio vorrei direttamente copiare il pdf che genero per stamparlo in fronte / retroe se ci sono modifiche sovrascrivere direttamente il file pdf esistentecon le supervisioni piu' grosse usiamo un pc con xp e acrobat reader viene visto in visual basicposso lanciare da un bottone che non fa altro che aprirmi il pdf associato ad acrobat readere mi apre il visualizzatorecon il wince cioe' la stragrande maggioranza dei pannelli che usiamo non e' la stessa cosa....qualche idea ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infoplc Inserita: 3 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 Anchio ho lo stesso problema con un pannello MP277, purtroppo il Windows CE non supporta il PDF e anche il reader della ADOBE funziona solo per il Windows Pocket (pannello credo dopo il MP370), esistevano dei programmi commerciali (a pagamento) che anche su Windows CE ti consentono la lettura dei files PDF però non ho trovato il link per l'acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 3 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2008 io ho trovato questo ma e' per windoz mobile che e' gratuitohttp://pocketxpdf.sourceforge.net/sul download mettono come piattaforma wince mi sa che va solo con la versione mobile... anche se il mobilee' una versiona adattata ai cellulari e ai palmari del ce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati