vlade Inserito: 14 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2017 salve a tutti so che è un argomento affrontato più volte nelle discussioni (ormai vecchie) del forum ma senza soluzione, ma gli anni passano ed io spero che qualcosa sia uscito. mi trovo a dover interfacciare un nuovo impianto con una vecchia linea, nonostante abbia ricevuto tutte le autorizzazioni dei vecchi fornitori ad eseguire le modifiche di cui ho bisogno ed sia impossesso del sw (presumibilmente quello giusto), non ho la possibilità di effettuare le modifiche in quanto la psw della memory è errata. siccome ho bisogno di verificare l'autenticità del sw per eseguire le modifiche su una linea funzionante, chiedo a voi se esiste un modo per eliminare/scoprire la psw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 14 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2017 Quote so che è un argomento affrontato più volte nelle discussioni (ormai vecchie) del forum ma senza soluzione Il quesito è rimasto primo di soluzione per un unico motivo. E' vietato sia dalla nostra legislazione, nonché contro il regolamento del forum, fornire indicazioni su come eludere le protezioni software/hardware. ********************************DISCUSSIONE CHIUSA***************************************** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati