Fabmire Inserito: 14 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2017 Buonasera, qualcuno sa spiegarmi la differenza pratica tra i pressostati per autoclave on-off e inverter? Ad esempio lo Smart press (on-off) e l'Active driver pluss (inverter) entrambi della DAB Pump. La differenza di prezzo è importante, il primo costa 60 euro mentre il secondo 260 euro. Attualmente uso un pressostato tarato a P.min 1.5bar e P.max 2.5bar con vaso d'espansione, ma non mi piace avere il flusso d'acqua che aumenta e diminuisce. Altra domanda, io ho il filtro messo dopo l'autoclave, si può mettere prima in modo che lo sporco (sabbia e tracce di ruggine del pescante) non passi per l'autoclave e il pressostato? Saluti Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 14 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2017 un consiglio da amico....tieniti il pressostato che hai e ricordati di ricaricare il vaso espansione,almeno due o tre volte l'anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati