del_user_83838 Inserito: 15 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2017 Ho acquistato su Eprice un frigorifero Beko RCNA320E30PT. I tecnici hanno provveduto a consegnare il prodotto presso la mia abitazione, ma non hanno potuto testarne il funzionamento perché deve restare a riposo almeno 4 ore prima di essere attivato. Nel tardo pomeriggio di ieri accendo il frigorifero ed inizia a raffreddare senza apparenti problemi. Questa mattina, però, mi accorgo che il compressore del frigorifero continuava a “girare” e l’ha fatto almeno fino a una mezz’oretta fa; inoltre chiudendo lo sportello del frigorifero si sente chiaramente un rumore simile ad un gorgoglio d’acqua. Quando lo sportello è chiuso appare questa icona: cosa indica? Che problemi pensate possa avere il prodotto? Ho già provveduto a chiedere il recesso ad Eprice per avere il rimborso…se poi la situazione si normalizzasse faccio sempre in tempo ad annullarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora