del_user_83838 Inserito: 15 giugno 2017 Segnala Inserito: 15 giugno 2017 Ho acquistato su Eprice un frigorifero Beko RCNA320E30PT. I tecnici hanno provveduto a consegnare il prodotto presso la mia abitazione, ma non hanno potuto testarne il funzionamento perché deve restare a riposo almeno 4 ore prima di essere attivato. Nel tardo pomeriggio di ieri accendo il frigorifero ed inizia a raffreddare senza apparenti problemi. Questa mattina, però, mi accorgo che il compressore del frigorifero continuava a “girare” e l’ha fatto almeno fino a una mezz’oretta fa; inoltre chiudendo lo sportello del frigorifero si sente chiaramente un rumore simile ad un gorgoglio d’acqua. Quando lo sportello è chiuso appare questa icona: cosa indica? Che problemi pensate possa avere il prodotto? Ho già provveduto a chiedere il recesso ad Eprice per avere il rimborso…se poi la situazione si normalizzasse faccio sempre in tempo ad annullarlo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora