ita.alex Inserito: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2008 avete novità su Spac View?io sapevo che erano rimasti alla versione 2006... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 Ho usato lo spac view 6.0 per un po' e mi piaceva ma poi quando sono passato alla oem 2007 non ho piu' potuto usarlo perche' legge i dwg fino alla versione 2004/5 e io voglio tenere i dwg 2007 perche' e' piu' piccolo del dwg 2004 non so se dall' anno scorso hanno fatto una versione nuova per continuare ad usare lo spac view basta impostare sulle opzioni di autocad di salvare in dwg 2004 e si e' appostoadesso mi sono abiutuato a usare il preview da gestione commesse. nel 2008 funziona con lo zoom estensioni perfettamente, mentre nel 2007 a volte lo zoom non veniva rispettatoho dovuto formattare windows l'anno scorso e il programma mi ha richiesto un codice diverso di attivazione diverso. e non so se lo posso reinstallare. preferirei usasse la chiave hw invece di quella swci sono alcune cose che mi piacciono di questo programma, la possibilita' di aprire commesse su "percorsi diversi" senza dover cambiare percorso sullo spac. se devo controllare uno schema per me era comodo perche' non interrompevo il lavoro con spac. avendo il 2007 ancora installato potrei usarlo come visualizzatorela stampa in carta avveniva con lo spool per mulfoglio cosi' potevo fare il fronte retrodirettamente senza dover stampare in pdf. essendo uno spool per multifoglio se era dispari mi lasciava un lato della pagina bianco cosi' avendo gli schemi divisi a gruppi e con i prefissi letterali se devo aggugere un foglio lo aggiungo sempre alla fine del multifoglio. con questo risolvevo il problema di avere l'ultima pagina di un multifoglio e la prima del multifoglio successiva. si va male ad un aggiungere un foglio in mezzo perche' ristampare anche i fogli precendenti e successivisarebbe bello avere in futuro uno spac view basato sul viewer dwg trueview di autodeskcon il 6.0 non riuscivo ad ottenere lo stesso risultato nelle stampe fra spac e spac view perche' usa un motore compatibile autocad credo usi quello di intellicadmentre il trueview e e' un autocad vero e proprio ridotto ai minimi termini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati