Antonio emc Inserito: 16 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 16 giugno 2017 Salve chiedo aiuto per riparazione TV lcd inno hit modello Ih 26783t lo immagini tipo solarizzate il televideo si vede con i colori normali allego immagine di come si vede mi potreste aiutare premetto sono un appassionato di eletttonica ho letto vari forum potrebbe essere l'integrato AF15S ringrazio per l'aiuto che mi darete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 16 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2017 Ciao si solitamente quel guasto a vedere la foto si risolve con la sostituzione dell' ic as15-f se quella è la versione montata sulla tcon . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio emc Inserita: 16 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2017 Grazie infatti come avevo accennato avevo letto in alcuni forum che poteva essere il colpevole un saluto alla bella trinacria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio emc Inserita: 9 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2017 Salve a tutti chiedo scusa se riporto la mia esperienza solo ora dopo qualche mese il mio problema è su di un tv Inno-hit Ih 26783t effetto solarizzazione ho acquistato una nuova T-con al costo di 14 sterline ho montato il tutto è ho scoperto che non è cambiato nulla sempre effetto solarizzazione cosa potrebbe essere ? io sono un hobbysta mi sto divertendo a cercare di capire il problema ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi daranno una dritta saluti Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 9 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2017 Quote ho acquistato una nuova T-con al costo di 14 sterline CIao spero che nuova lo sia davvero il costo mi sembra alquanto basso per una t-con nuova .. se poi si parla di t.con proveniente da apparecchio usato e quindi t-con recuperata non si puo' sapere mai come stanno le cose. poi sarebbe da vedere se i codici delle due schede siano identici fino all'ultima lettera o numero infine per esperienza posso solo dirti che una volta su un apparecchio similare visto che montano in sostanza schede della vestel il problema alla fine fu risolto reimpostando dal service menu il pannello corretto visto che chissa' per quale motivo era cambiato non si sa' come .. quindi servirebbe conoscere procedura di accesso al menu di servizio e poi controllare ma bisogna stare attenti in quanto cambiando le impostazioni del pannello potresti ritrovarti con il pannello errato e nessuna immagine a schermo e sarebbe molto difficile tornare indietro . god bless you Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cameradossi Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2018 Buongiorno, ho un problema simile in una inno hit 26860t, cioè effetto solarizzazione, anche se il televideo si vede benissimo, ho letto in un altro forum, in un'altro modello di inno hit, che basterebbe cambiare l'AS15 montato nella T_COM, premesso che per me è arabo qualcuno mi potrebbe dire quale AS15 serve per il mio modello? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2018 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione. l'AS15 è un integrato buffer che può stare su alcune T-con,non è detto che ci sia e in ogni caso cambiarlo non è facilissimo nemmeno per un esperto. Dipende dalla manualità ed esperienza che hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati