acquaman Inserito: 16 giugno 2017 Segnala Inserito: 16 giugno 2017 Ciao, ieri ho avuto la brutta idea di aggiornare il TIA 14 alla vesione SP1. ho usato il TIA Update, ho aggiornato tutti e 4 i software STEP7 PRO, WINCC Advanced, SAFETY e il simulatore, e magicamente non funziona più nulla. A qualcuno è capitato?
pigroplc Inserita: 16 giugno 2017 Segnala Inserita: 16 giugno 2017 mica hai pure Scout? perché fino a che non rilasciano il nuovo Scout è meglio non toccare....
acquaman Inserita: 21 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2017 No non ho lo scout, disinstallato tutto e reinstallato l'SP1 adesso funziona ma non voglio dirlo troppo forte. azz è uscito già l'update e mo che faccio
pigroplc Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Inserita: 22 giugno 2017 io prudenzialmente prima di fare qualsiasi cosa mi copio la VM. Già capitato che col TIA13 ho combinato dei danni. Facci sapere che io aspetto che maturi Scout.....
acquaman Inserita: 23 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2017 Anche l'UPDATE è andato a buon fine, sembra tutto a posto.
smanetta74 Inserita: 22 ottobre 2017 Segnala Inserita: 22 ottobre 2017 Aggiornato a Tia Portal 14 SP1 con relativi upgrade e con scout 5.0.1. Tutto funziona bene.
Messaggi consigliati