Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung LE 32B350F1W si accende con audio e si rispegne dopo un secondo. di continuo. con

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, mi presento mi chiamo Michele sono un tecnico elettronico prestato all'informatica :wallbash:. Sono INTERista :( e sopratutto ant-iJuventino:P.  Lavoro nel campo delI' IT ma ogni volta che un amico mi porta una TV non resisto a dargli un occhiata :). Spero mi vogliate dare una mano o consiglio.

Veniamo al dunque: La Tv in oggetto si accende con classico sound samsung di illumina lo schermo con il menu per un secondo poi si spegne per poi riaccendersi in continuazione ogni 2 secondi. Ho ponticellato a massa, sulla scheda inverter HV32HD-9DY  (senza sapere a cosa andavo in contro) il pin 7 del ic801 come consigliato da Riccardo OTTAVIUCCI. Ho acceso la tv si è accesa e rispenta come prima una volta ma ha smesso di farlo in autonomia. cioè rimaneva spento il video. Ho staccato il pin 7 dalla massa e la tv ha ripreso a funzionare bene! Ora mi chiedo... è un caso? si guasterà di nuovo? gli ho eliminato la protezione? Grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e sopratutto ant-iJuventino

e allora arrangiati....:angry: .....:lol:

index.jpg

Inserita:

ahahahha:roflmao: 

Grazie mille! Puoi chiarirmi in breve se inibendo la protezione cosa rischio? perchè io ho messo a massa il pin 7 come tu consigliasti ... ma non è servito a gran che apparentemente (di fatto ho tolto il ponticello) subito dopo tolto pero ha funzionato di nuovo! ora cosa mi consigli di fare? sono le lampade o i trafo a difettare? 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

magari qualche lampada si sta esaurendo e momentaneamente ha ripreso.Prima o poi il difetto si ripresenterà.

Per ora incrocia le dita come fai quando l'Inter gioca contro la Juve

Inserita:

Ok capito. Ma quando ho inibito la protezione perchè non è rimasto acceso?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: