Alessio72 Inserito: 17 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2017 Salve, ho un frigorifero Whirpool arc 4030, già qualche anno fa ho sostituito componenti scheda per il problema del lampeggio luce, questa volta non lampeggia ma il compressore non parte, la ventola gira regolarmente, ma sento un rumore di relè che stacca, al tatto il compressore è molto caldo nonostante non funzioni , è capitato a qualcuno? È sempre la scheda o è partito il motore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 17 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2017 Penso sia il compressore bloccato, il tac che senti se lo fa dopo un po' é la protezione termica che apre il contatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio72 Inserita: 17 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2017 Si ho tolto quella specie di relè o starter ed è bruciato dentro c'è della ceramica sbriciolata, ora mi domando cambiando quel pezzo risolverò il problema, o è il compressore che non va e ha bruciato quel pezzo non so come si chiama? Come posso testare il compressore direttamente alla corrente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio72 Inserita: 17 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2017 Si ho tolto quella specie di relè o starter ed è bruciato dentro c'è della ceramica sbriciolata, ora mi domando cambiando quel pezzo risolverò il problema, o è il compressore che non va e ha bruciato quel pezzo non so come si chiama? Come posso testare il compressore direttamente alla corrente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati