gino ct Inserito: 17 giugno 2017 Segnala Inserito: 17 giugno 2017 Salve. Una info su compatibilita' di pannelli a "led".- Tra; VES315WNDS-01 è VES315VNDA-01, si differiscono dall'ultima lettera-("S"-"A")-si sostituiscono?- Grazie!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2017 Segnala Inserita: 17 giugno 2017 e chi lo sa? Occorre provarceli,magari con t-con originale funziona
gino ct Inserita: 17 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2017 Si tratta di acquistare una main da ebay il venditore dice che è stata tratta da un tv con schermo rotto e il pannello era quello con la "S", mentre il mio e con la"A"-come detto.Altra info per la main-i codici delle etichette -a barre- sono completamente diverse. Eppure la scheda è stata controllata visivamente in tutti iparticolari è risultano uguali. Il suo psu e lo stesso del mio. Che fà la compro?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2017 Segnala Inserita: 17 giugno 2017 se c'è il diritto di recesso io proverei
gino ct Inserita: 18 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2017 Ho comunicato quanto sopra- al venditore-. è mi chiede il modello del tv e una foto del codice a barre.-Main- (mandato) Sono in attesa!! -intendo- della risposta!!
Messaggi consigliati