Vai al contenuto
PLC Forum

Autocad Electrical 2008 - Migrazione su un altro PC

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi,

da qualche mese ho cominciato ad utilizzare Autocad electrical 2008. Devo dire che mi trovo molto molto bene.

Vengo al dunque...

Ho acquistato un nuovo PC e quindi devo configurarlo per autocad.

Nel vecchio PC ovviamente avevo personalizzato i template, le maschere, avevo creato dei nuovi PLC, dei nuovi disegni, le regole di stampa...

Mi potete spiegare come fare per migrare tutte queste impostazioni sul nuovo PC? Compresi i disegni etc?

Inserita: (modificato)

non so dirti con electrical ma posso tirti come ho fatto con lo spac da quando mi sono trasferito dal ufficio fisso :angry: al cantiere con il portatile :) . il fisso adesso l'ho eliminato e uso solo il portatile

ho installato lo spac nel portatille nello stesso percorso del fisso , ho aggiornato con tutti i service pack

poi sono andato nel fisso ho creato uno zip di tutta la cartella dello spac , ho trasferito il file nel portatile

ho decompresso il file zip e ho sovrascritto tutto.

il programma ha funzionato senza darmi problemi

Modificato: da menomeno
Inserita:

Infatti è quello che avevo pensato di fare...

Ma credevo che esistesse qualche cosa ad hoc.

proverò a fare come dici.

• 5 weeks later...
Inserita:

Ciao, ho visto che tu stai usando autocad electrical 2008, volevo chiederti dove posso trovare una guida per imparare ad utilizarlo?

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve ragazzi,

qualcuno che usa electrical può postare qualche screen shot per vedere cosa fa? Ho cercato in rete ma ho visto simbologie americane e basta. Molto gentili grazie.

Volevo capire cosa fa e cosa non fa, la grafica ecc....