dino.dp Inserito: 17 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2017 Buonasera, mi trovo alle prese con questo frigo al quale capita che all'apertura della porta immediatamente si sente suonare un allarme, anche se molto flebile; allarme che scompare non appena la porta viene richiusa; da manuale di istruzioni, l'allarme porta aperta dovrebbe intervenire dopo circa due minuti, con segnalazione acustica e accensione spia sul display; niente di tutto questo, questa specie di allarme interviene all'atto dell'apertura della porta, e si tacita alla chiusura; il frigo funziona perfettamente; sono arrivato a pensare anche che sia una normale funzione del frigo, una specie di avviso di porta aperta, dal momento che, come detto prima, è piuttosto flebile; i proprietari del frigo dicono di non averla mai sentita; a qualcuno è capitato qualcosa del genere..? grazie a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Saccomanni Inserita: 31 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2017 il 17/6/2017 at 18:07 , dino.dp scrisse: Buonasera, mi trovo alle prese con questo frigo al quale capita che all'apertura della porta immediatamente si sente suonare un allarme, anche se molto flebile; allarme che scompare non appena la porta viene richiusa; da manuale di istruzioni, l'allarme porta aperta dovrebbe intervenire dopo circa due minuti, con segnalazione acustica e accensione spia sul display; niente di tutto questo, questa specie di allarme interviene all'atto dell'apertura della porta, e si tacita alla chiusura; il frigo funziona perfettamente; sono arrivato a pensare anche che sia una normale funzione del frigo, una specie di avviso di porta aperta, dal momento che, come detto prima, è piuttosto flebile; i proprietari del frigo dicono di non averla mai sentita; a qualcuno è capitato qualcosa del genere..? grazie a tutti.... Anche io.ho lo stesso problema non so come risolverlo.... si accettano siggerimenti grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2017 In genere è un problema della scheda . Però non penso valga la pena sostituirla per un problema del genere , Converrebbe più staccare il cicalino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati