nassivera Inserito: 17 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2017 Buonasera, Qualcuno ha questo schema o sa dove trovarlo? In un numero dell'Antonelliana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2017 mi pare di averlo,devo solo cercarlo ed eventualmente scannerizzarlo. Spero di ricordarmi domani,casomai sollecitami,te lo permetto anche se è contro il regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2017 nulla,sono tornato appositamente in laboratorio per verificare: ho il BS400, il 665,il 700,l'800,il 990,anche un SE15 ma non il 500. mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nassivera Inserita: 18 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2017 Peccato ma ti ringrazio comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati