digg Inserito: 17 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2008 Salve a tutti,mi sono fatto spedire la versione trial del programma spac start 2008 per il disegno degli impianti elettrici.Premetto che principalmente sono un termotecnico e la progettazione degliimpianti elettrici non è la mia attività principale, ma sono stato allettato dalla scritta che era utile anche per il disegno di impianti termici ed idrici.In ogni caso, allettato dal prezzo, ho deciso di provarlo ed ho chiesto all'assistenzasulla personalizzazione del programma e mi hannorisposto che è possibile aggiungere simboli alle librerie ed inoltre, comeulteriore caratterstistica mi hanno detto avere il motore grafico autocad 2008.Ho chiesto se fosse stato possibile caricare menu di autocad di produttori terzi o programmi lispmi è stato detto essere possibile ma non nella versoine demo 30 gg.Volevo sapere da qualcuno che usa il programma se ciò corrisponde a verità.Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele123 Inserita: 17 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2008 Non è possibile caricare programmi Lisp, in quanto il comando appload non funzionasu versioni di Autocad OEM 2008.Per caricare programmi lisp è necessario avere autocad 2008 full.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 17 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2008 MITICO L'_APPLOADmi ricordo ai tempi che facemmo un lisp x calcolare la lunghezza del singolo conduttore all'interno del topografico interno armadio, x compilare le tabelle di cablaggioi bei tempi di quando il cablaggio rendeva bei soldi e non lo facevano cani e porci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati