ita.alex Inserito: 19 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2008 (modificato) x quale oscuro motivo windows non mi abbina più l'iconcina di Autocad/Spac ai file .dwg? me li fa vedere come dei file sconosciuti, ma se doppioclicco parte Spac e me li apre..ovviamente ho già provato con tasto dx->apri con->usa sempre questa applicazione ogni consiglio è ben accetto Modificato: 19 marzo 2008 da ita.alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 19 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2008 Hai provato conIconaTasto destroproprietàsi apre la finestra delle proprietàapri con --- pulsante ""Cambia""seleziona l'applicazioneok (si chiude la finestra delle applicazioni)sulla finestra delle proprietà pulsante ""applica""pulsante ""ok"" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 19 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2008 temo che equivalga alla procedura che ho indicato io nel primo post..infatti ho provato ma niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJT Inserita: 20 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2008 apri explorer , strumenti->opzionecartella->tipi di file.Prova ad abbinare icona al programma da questa posizione.Se non bastasse elimina gli abbinamenti, e al successivo utilizzo usa "apri con" e lo associ all' applicazione che desideri.spero ti possa servire.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 20 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2008 (modificato) uhm..non è servito a risolvere il problema, ma a farmi capire che credo di aver perso il file delle iconde si Spac, in quanto quando faccio cambia icona mi esce l'errore: IMPOSSIBILE TROVARE C:/PROGRAMMI/SPACAUTOCAMAZIONECAD2008/CAD/SCAD2008.FICN.DLL, e mi carica il dll delle icone standard di windows..suppongo che l'installazione di qualche patch abbia fatto qualche porcata, x' di certo io non mi son messo a cancellare quel file a manina.. c'è qualche anima pia che mi può passare il suddetto file?giusto x scrupolo io ho la versione con motore integrato 08un ringraziamento a BJT detto transistor Modificato: 20 marzo 2008 da ita.alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJT Inserita: 20 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2008 per l'cona, prova ad usare anche l' eseguibile di spac.Molte volte le icone sono intrinseche all' eseguibile.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 25 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 c'è qualche anima pia che mi può passare il suddetto file?rinnovo la richiesta basta fare un invia email tramite il forum, cliccando sul mio nick utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 Io avevo il tuo stesso problemaho risoltio facendo tasto destro sul dwg / apri con... / programma ... / ho selezionato dalla lista "spac automazione cad application" quello con l'icona blula rossa e' quella del 2007poi ho selezionato la voce "usa sempre questa applicazione" e sei apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 26 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 ma l'ho gia fatto non funziami puoi passare quel file che ho indicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 IO CON CCLENAER HO FATTO LA CORREZIONE DEGLI ERRORI DEL REGISTRO e mi vengono degli errori nei percorsi non correttie mi viene spesso fuori l'errore che non ci sono i riferimenti corretti per le icone di spac. io gli faccio fare il fixma mi sa che cancella le voci dal registro. a me il problema non lo fa. anche dopo aver corretto gli errori nel registroper correggere i problemi del registro puoi' usare il demo per 30gg di tuneup utilities 2008. gli fai fare le correzioni al registro e dovrebbe sistemarti tutto lui. uno volta fatto lo disinstalli e se ti interessa acquistaloinsieme a system mechanics sono ottime soluzioni "all in one" per sistemare i problemi del pc senza dover riformattareio ti consiglio di fare ogni tanto un bel formattone. io lo farei ad esempio per eliminare lo spac 2007 e tenermi solo il 2008. fra poco tempo esce xp sp3 cosi' hai la scusa per formattare e fare bella pulizia dei programmi installati. ti fai uno zippone della cartella di spac. formatti , reinstalli windows + il service pack 3, installi spac sullo stesso percorso di prima, applichi i service packs 1-2-3 di spac e alla fine decomprimi lo zip sovrascrivendo tutto. io lo faccio sempre e non ho mai avuto problemi.altrimenti prova a scaricare il programma twakui o equivalente e ci deve essere una voce per cancellare la "cache delle icone" magari non viene ti fuori perche' il file della cache e' danneggiato da un crash del pccancellandolo windoz al prossimo riavvio te lo rigenera. la prima volta vedrai un rallentmanento nella visualizzazione delle incone , ma di volta in volta una volta creata la cache non lo vedi piu'da me l'icona punta al file exe di spac : %SystemDrive%\SPAC2008\Program\Utente\SPAC2008.EXE e non alla dll che dici tu , nel mio caso ho questo percorso tu gli devi dare il percorso del tuo file spac2008.exe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 26 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 gli ho dato il percorso, ma non funzia uguale..se ti va di spedirmi quel file dimmelo che ti mando pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 27 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2008 we menomeno usa la funzione di upload integrata qui sul forum dai plsalmeno provo a rimpiazzare quel file nella mia installazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati