gpw3 Inserito: 18 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 18 giugno 2017 Salve, Ho un problema con un climatizzatore Samsung ( al momento non dispongo della sigla perchè illeggibile, vedo di riuscire a reperire il libretto originale). Il cliente lamentava già da quest' inverno problemi all'unità esterna, che non partiva, tranne se la temperatura esterna era più mite (12-14 gradi). Ora mettendo in modalità cool, l'unità non parte, tranne se non lo accende prima in gestione e poi dopo qualche minuto lo mette su cool. Ho notato smontando l'unità esterna il led fisso verde e il rosso lampeggiante. Seguendo questi sintomi ho pensato fosse qualche sonda esterna, ma misurate col tester mi davano circa 7,5k e penso siano ok. Qualcuno ha avuto problemi simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 20 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2017 Anche la sonda sul compressore, mi misura circa 40k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 20 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2017 Anche la sonda sul compressore, mi misura circa 40k. Chi mi sa aiutare con i lampeggi led? Led verde fisso, led rosso lampeggiante all'infinito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buono Inserita: 20 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2017 Il led verde fisso e il led rosso lampeggiante nella scheda Unità Esterna indicano un DC-link overvoltage error. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 21 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2017 Grazie per la risposta. Consigli da seguire, prove da fare? Leggevo un po di forum, ho visto che può essere qualcosa anche di collegamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 23 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2017 Grazie per la risposta. Consigli da seguire, prove da fare? Leggevo un po di forum, ho visto che può essere qualcosa anche di collegamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 26 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2017 Ho fatto un po' di prove, se gli tolgo alimentazione, poi funziona per un giorno. E dinuovo dopo si presenta il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati