mikunos Inserito: 19 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2017 Salve a tutti, ho un amplificatore della Pioneer per auto che non da segni di vita e non so da dove partire per poterlo riparare da solo. La riparazione presso un elettrotecnico sarebbe troppo alta per il valore dell'oggetto e quindi speravo in un aiuto virtuale. In pratica non si accende. Il led di accensione risulta spento e non vi è segno di vita. Allego qualche foto. Grazie a chiunque mi aiuterà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 19 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2017 oltre che al controllo del fusibile che si vede in foto (25A) mi sa che non puoi andare oltre se le Tue conoscenze elettroniche sono minime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2017 è un Alpine,non Pioneer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 19 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2017 Beh intanto devi aver un alimentatore da banco in grado di erogare almeno 2 - 3 Amper a 12V , se poi dovrai fare prove a piena potenza allora serviranno anche 15-20 Amp. Controlla il fusibile da 25A che sia integro. Poi devi alimentare con +12V su Batt ; 0V su GND ; il Remote di solito viene portato a +12V per accendere l'ampli tramite l'autoradio. Inizia a vedere così che succede, tieni d'occhio la corrente assorbita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati