fastready Inserito: 19 giugno 2017 Segnala Inserito: 19 giugno 2017 Buongiorno, sul mio logo! 0ba7 ho inserito la fuzione "LoG di Dati", in modo da poterli visualizzare dopo un ciclo di eventi, quindi analizzarli. Il Log è settato x registrare ogni secondo.... x circa 1 ora (durata del ciclo... poi spengo il Logo!) Oggi ho provato a caricare i dati dal Logo sul PC e dopo poco che caricava mi vien fuori l'errore impossibile caricare i dati log, quindi provo ad aprire il file, ma questo è vuoto. Ho provato a richiamare il file Log, ma questa volta il programma mi avvisa che non vi sono file LOG da caricare.... Praticamente il file si è cancellato da solo.... Come fare per recuperarlo ? Ho letto sul forum che vi è un modo affinché questo si salvi in automatico su scheda SD.... come devo fare x creare una copia di Backup su SD? Attendo fiducioso. Salute a tutti.
Mircoron Inserita: 20 giugno 2017 Segnala Inserita: 20 giugno 2017 Estrai la scheda sd e all'interno dovresti trovare tutti i file di log, ciao
Messaggi consigliati