iaki Inserito: 28 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2008 Sto smanettando su Sinergy Integra, ma non capisco il perche mi da un errore mi dice chec'è impossibilita di dimesionare l'interruttore per intervento magnetico.Pensavo si tratasse di scelta di interrurri scastolati o modulari ma la scelta e impostata su N.C.Lo stesso schema lo faccio col tiSystem e zero problemiNon facendomi allegare il file ve lo caricato su mediafire cosi se qualcuno puo darmi una spiegazione mi da una grossa mano visto che sto facendo tanti tentativi senza capire.http://www.mediafire.com/?cdyh8tuzymzCiao e Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iaki Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Nessuno lo usa? pensavo fosse un software diffuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 cosa fa e cosa serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iaki Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Quando gli faccio fare il progetto automatico si blocca perche dice che non mi puo inserite un interruttore con intervento magnetico adeguato.Cio succede solo con grosse potrenze, con le basse tutto ok.Vorrei sapere dove sbaglio e casa devo fare.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleghost Inserita: 5 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2008 prova afarlo senza progetto automatico e vedi quale è il problema. Di solito quando dice così è perchè non hai inserito correttamente tutti i dati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iaki Inserita: 7 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 Cieo mi devo inserire io a mano il tipo di interruttore?Ora ci provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati