lordag Inserito: 31 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2008 Salve a tutti , sono un novizio.Volevo chiedervi che opinione avete sul programma *** ****** ***** di *****.Sono stato assunto da un'azienda x fondare praticamente un reparto elettrico ( fare schemi.... ordini materiale... magazzino...ecc. ecc. ) e la mia intenzione sarebbe di comprare questo sw e iniziare tutto da li .nella mia vecchia ditta usavo spesso Spac 2007 x fare schemi e un pochino di esperienza ce l'ho.premetto che credo che eccetto qualche piccole sfaccettatura ogni sw valga l'altro, quindi vi chiedocosa ne pensate ? è un buon rapporto qualità prezzo? è un programma facilmente comprensibile?grazie a tutti ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 31 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2008 ?? cose' un nuovo gioco tipo "indovina la parola nascosta"? :-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 31 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2008 :mfr_lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordag Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 non capisco perchè mi oscura il nome del programma....ho sbagliato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medolago Inserita: 7 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 Bello questo "filtro"...così è tutto più interessante Dipende dal tipo di progettazione che andresti a realizzare....io utilizzo un software della ********ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2008 soprattutto ha senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cad Andrea Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 Spac Automazioni secondo me è ottimo per qualità prezzo. Dipende sempre da cosa ti aspetti dal tuo Programma. Dal Punto di Vista grafiso e velocità di relaizzaizone è ottimo, meno per elaborazione dati soprattutto per collegamenti fra varie funzioni (Distinte materiali, morsettiere, numerazioni, cross, ecc.), dove a volte devi ripete le stesse elaborazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati