Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice beko non centrifuga

Messaggi consigliati

Inserita:

A me sembra strano, ma di elettronica capisco molto poco...

• 3 weeks later...

Inserita:

Buonasera purtroppo la lavatrice peggiora. Da una settimana ha iniziato in modo saltuario a iniziare i lavaggi senza caricare acqua. Era già successo nei mesi scorsi anche prima del cambio delle schede. inizia a lavare senza acqua premo pausa poi start e allora prende l'acqua e tutto procede normalmente. Non so che pensare.

Inserita:

Non ti resta che chiamare nuovamente il tecnico. Invece quella di tua madre? 

Inserita:

continua solo col difetto della centrifuga. Non capisco come mai non prenda l'acqua solo saltuariamente. Non so cosa possa avere. Oggi ha funzionato ieri no.boh 

• 3 weeks later...
Inserita:

Confermo quanto dichiarato dall'utente ventolin, con una leggera differenza riguardo la sua problematica. La mia lavatrice è una Beko WMB 51021YU e anche io ho notato che selezionando il programma Express Super Short, se imposto la centrifuga a 600 giri non me la fa, sia con carico leggerissimo, sia con carico pesante; mentre se seleziono lo stesso programma, ma con centrifuga a 800  o 1000 giri, quest'ultima viene effettuata senza problemi, anche con un solo pantaloncino all'interno. Ripeto, questa problematica la riscontro solo con il programma Express Super Short e con centrifuga impostata a 600 giri. Sull web ho provato a cercare la procedura di reset della scheda, ma non sono riuscita a trovarla, pensando di poter risolvere con questa operazione.

Inserita:

Ma il programma Express Super Short non è quello da 14 minuti???? Poi venite a piangere perchè la lavatrice puzza o la crociera si spezza :thumbdown:

Inserita:

Ma che vuol dire il tuo intervento!! Cosa importa la durata del programma con la problematica riscontrata??

Inserita:

la mia è il modello WTE7633XCO .Grazie per il tuo intervento. Non credo si risolva resettando la scheda purtroppo. intanto aspetto notizie dal tecnico che mi ha detto che ora sono in ferie e si faranno risentire appena sapranno cone procedere.

Inserita:

A questo punto, vista la tua testimonianza ed esperienza, meglio lasciare perdere. Io credo che non mi rivolgerò a nessun tecnico, tanto quel programma e a 30° lo uso saltuariamente e solo per un brevissimo lavaggio di roba quasi pulita e/o molto delicata. Comunque facci sapere come va a finire la storia,ok?

Inserita:

Sono pessimista. Non credo che si risolverà. comunque vi farò sapere 

• 1 month later...
Inserita:

Buonasera vi aggiorno sulla situazione della mia lavatrice. Dopo mesi di attesa finalmente mi sono rivolta a una associazione dei consumatori e dopo pochi giorni ho avuto la sostituzione della lavatrice beko con una lg formidabile. meno male perché era proprio impazzita:finiva il programma express e ricominciava a caricare acqua da sola ???.

Inserita:

Ci spieghi come hai fatto? Te la sei fatta cambiare dal rivenditore? Come ti trovi con la lg?

Inserita:

Mi sono rivolta alla federconsumatori e loro hanno contattato sia euronics che beko.risultato dopo pochi giorni euronics mi ha sostituito la lavatrice. Con la lg benissimo è eccezionale. 

• 4 years later...
Inserita:

Ho una lavatrice Beko da 4 mesi e non effettua la centrifuga a pieno carico. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno risposto che l'uscita del tecnico costa SOLO 50 euro.

Non ho mai avuto problemi con altre marche di lavatrici pertanto SCONSIGLIO altamente l'acquisto di una lavatrice BEKO.

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...