Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice beko non centrifuga

ventolin

Messaggi consigliati

• 3 weeks later...

Buonasera purtroppo la lavatrice peggiora. Da una settimana ha iniziato in modo saltuario a iniziare i lavaggi senza caricare acqua. Era già successo nei mesi scorsi anche prima del cambio delle schede. inizia a lavare senza acqua premo pausa poi start e allora prende l'acqua e tutto procede normalmente. Non so che pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

continua solo col difetto della centrifuga. Non capisco come mai non prenda l'acqua solo saltuariamente. Non so cosa possa avere. Oggi ha funzionato ieri no.boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Confermo quanto dichiarato dall'utente ventolin, con una leggera differenza riguardo la sua problematica. La mia lavatrice è una Beko WMB 51021YU e anche io ho notato che selezionando il programma Express Super Short, se imposto la centrifuga a 600 giri non me la fa, sia con carico leggerissimo, sia con carico pesante; mentre se seleziono lo stesso programma, ma con centrifuga a 800  o 1000 giri, quest'ultima viene effettuata senza problemi, anche con un solo pantaloncino all'interno. Ripeto, questa problematica la riscontro solo con il programma Express Super Short e con centrifuga impostata a 600 giri. Sull web ho provato a cercare la procedura di reset della scheda, ma non sono riuscita a trovarla, pensando di poter risolvere con questa operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il programma Express Super Short non è quello da 14 minuti???? Poi venite a piangere perchè la lavatrice puzza o la crociera si spezza :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è il modello WTE7633XCO .Grazie per il tuo intervento. Non credo si risolva resettando la scheda purtroppo. intanto aspetto notizie dal tecnico che mi ha detto che ora sono in ferie e si faranno risentire appena sapranno cone procedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, vista la tua testimonianza ed esperienza, meglio lasciare perdere. Io credo che non mi rivolgerò a nessun tecnico, tanto quel programma e a 30° lo uso saltuariamente e solo per un brevissimo lavaggio di roba quasi pulita e/o molto delicata. Comunque facci sapere come va a finire la storia,ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Buonasera vi aggiorno sulla situazione della mia lavatrice. Dopo mesi di attesa finalmente mi sono rivolta a una associazione dei consumatori e dopo pochi giorni ho avuto la sostituzione della lavatrice beko con una lg formidabile. meno male perché era proprio impazzita:finiva il programma express e ricominciava a caricare acqua da sola ???.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rivolta alla federconsumatori e loro hanno contattato sia euronics che beko.risultato dopo pochi giorni euronics mi ha sostituito la lavatrice. Con la lg benissimo è eccezionale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

Ho una lavatrice Beko da 4 mesi e non effettua la centrifuga a pieno carico. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno risposto che l'uscita del tecnico costa SOLO 50 euro.

Non ho mai avuto problemi con altre marche di lavatrici pertanto SCONSIGLIO altamente l'acquisto di una lavatrice BEKO.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...