gabriele852000 Inserito: 21 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2017 Salve, stavolta mi è capitata un tv United LED22W11 con uno strano problema. Il sistema funziona, riesco ad andare nel menu e vedere le impostazioni che ci sono (si vedono difficilmente). Il tv non è sintonizzato e non ho la possibilità di vedere cosa succede al di là del pannello. Se la collego in scart con un'altra tv, la tv funzionante inizialmente sembra trovare il segnale e poi "cade". In allegato un video per farvi capire meglio. Pannello o scheda madre? Ho visto in un recente post di un altro utente con lo stesso tv con pannello da buttare, spero in un finale diverso, magari riusciamo a farne una funzionante. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 21 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2017 Pannello kaput Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 21 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2017 quello che mi fa dubitare che il pannello sia da buttare è il fatto che tramite scart l'altra tv non mostra niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2017 Ma hai scritto che il TV non è sintonizzato, come credi di vedere immagini sul secondo TV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 22 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2017 almeno dovrebbe uscire il menù della tv, invece come da video non esce niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2017 il menu non esce da scart,solo il contenuto audio-video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 22 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2017 quindi utilizzando una terza variabile come ad esempio hdmi, che fa da sorgente alla united, e poi utilizzando la scart dovrebbe andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2017 non sono sicuro,più no che sì.In uscita alla scart ci dovrebbe essere il segnale Video Composito e RGB del tuner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2017 sono due segnali diversi quindi più impossibile che improbabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati