Vai al contenuto
PLC Forum

Spac 2006 - Accredita e disabbina cavi

leomaxy

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

alcune volte quando vado sia a accreditare i cavi a dei conduttori mi sparisce la funzione fance. Vi potete immaginare quanto tempo in più ci voglia.....

Perchè mi succede questo ?? e quale rimedio c'è ??

grazie mille !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

pultroppo non ho mai usato la funzione cavi. altrimenti ti avrei detto come fare.

il 2006 e' uscito nel 2005 cioe' 3 anni fa , se ci sono degli errori di sicuro sono stati corretti nelle release successive.

il 2008 ha molti miglioramenti rispetto al 2006. puoi fare una prova scarica la iso del 2008 dal sito sdproget lo installi come demo e vedi se di da lo stesso tipo di problema.

io consiglio sempre di fare il contratto di assistenza perche' ogni anno ti arriva la versione nuova. cosi' hai sempre il programma nuovo di zecca con tutte le ultime migliorie.

i contratti di aggiornamento sono vantaggiosi sia per chi produce software perche' ha sempre una fonte di guadagno fisso e sia per chi lo acquista perche' costa molto meno che comprare il programma nuovo ogni 3/4 anni.

le aziende non capiscono l'importanza di aggiornare i software o il parco hardware

se usi software plc e' obbligatorio perche' da un giorno all' altro non puoi' piu' programmare un dispositivo perche' non viene visto. allora li va bene e lo fanno senza nessun problema. ma quando si tratta di software di disegno o workstation grafiche li fanno sempre storie e costringono i progettisti a lavorare su pc lenti e con software buggati non rendendosi conto che aumenta il tempo per finire il progetto

per forturna che io questo problema non l'ho mai avuto. mi ritengo fortunato

Link al commento
Condividi su altri siti