gino ct Inserito: 22 giugno 2017 Segnala Inserito: 22 giugno 2017 Un Caro Ricordo per Un Caro Amico Forumista!! - Ciao Elvezio -.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Inserita: 22 giugno 2017 un abbraccio anche a Giovanna
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Inserita: 22 giugno 2017 Ciao Elvezio, mio caro amico e talent scout, senza alcuna presunzione, ma solo per far sapere chi ha proposto caldamente la mia candidatura a moderatore. Ci siamo visto pochissime volte, ma sono state tutte eguali per intensità ed umanità. Questo è il più bel ricordo che ho di lui. Buon compleanno !
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Inserita: 22 giugno 2017 se anch'io mi trovo "incastrato" in questo forum la "colpa" è di Elvezio,di cui ricordo tutti i momenti al SAVE di Verona trascorsi assieme agli altri moderatori dal 2010 a quando purtroppo è mancato. Un vero maestro d'altri tempi.
Livio Orsini Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Inserita: 22 giugno 2017 Ricordo il primo incontro, ad inizio secolo, con PLC forum in occasione della fiera di Novegro. C'erano Gabriele, Max e poi è arrivato il barbone di Elvis, allegro anche se gli era appena andato a fuoco il laboratorio. Più tardi si unì al gruppo anche Mario Maggi. Il forum era agli inizi, gli iscritti forse arrivavano al migliaio si e no. Le idee eran tante, l'entusiasmo enorme. Ora, per una ragione o per l'altra, di quel gruppo son rimasto da solo su PLCForum, l'ultimo dei Moichani o l'ultimo dei dinosauri. Ciao Elvis! Chissà se dove ti trovi ti puo dedicare alla tua passione principale, quella che veniva prima dell'elettronica.
gufo2 Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Inserita: 22 giugno 2017 Un sentito ricordo e una preghiera anche da parte mia.
vinlo Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Inserita: 22 giugno 2017 Una preghiera per Elvezio anche da parte mia.
Livio Migliaresi Inserita: 23 giugno 2017 Segnala Inserita: 23 giugno 2017 Il senso di vuoto che ha lasciato è profondo. Amico quasi per caso, col tempo e la frequentazione è diventato qualcosa di molto più caro; le ore passate in chat erano una evasione per entrambi, e, per molti anni abbiamo diviso 'il sonno e la fantasia'. Resta il rimpianto di non poterci essere frequentati più da vicino, per le distanze che ci separavano, se non due o tre volte in cui è stato ospite a casa mia. Lo facevi felice offrendogli parmigiana di melanzane e pizza, e, ne ha fatte di scorpacciate. Fumava come un turco e, immancabilmente, la cenere gli cadeva sul pancione, e, purtroppo il fumo è stata la sua condanna. Si: Elvezio ha lasciato un enorme vuoto e, sono sicuro, non solo in me!
SANVITTO 48 Inserita: 12 luglio 2017 Segnala Inserita: 12 luglio 2017 Non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente , ma dai vostri scritti, e come se lo fosse stato. Ci accomunava il fatto di avere la stessa data di nascita, rafforzando in me le attenzioni nei suoi confronti. Un caloroso ricordo alla sua persona e un caro saluto ai suoi famigliari.
Messaggi consigliati