Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Elvezio Franco (69 anni)

Messaggi consigliati

Inserito:

Un Caro Ricordo per Un Caro Amico Forumista!!

- Ciao Elvezio -.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

:thumb_yello:

un abbraccio anche a Giovanna

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Elvezio,

mio caro amico e talent scout, senza alcuna presunzione, ma solo per far sapere chi ha proposto caldamente la mia candidatura a moderatore.

Ci siamo visto pochissime volte, ma sono state tutte eguali per intensità ed umanità.

Questo è il più bel ricordo che ho di lui.

Buon compleanno !

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se anch'io mi trovo "incastrato" in questo forum la "colpa" è di Elvezio,di cui ricordo tutti i momenti al SAVE di Verona trascorsi assieme agli altri moderatori dal 2010 a quando purtroppo è mancato.

Un vero maestro d'altri tempi.

Inserita:

Ricordo il primo incontro, ad inizio secolo, con PLC forum in occasione della fiera di Novegro. C'erano Gabriele, Max e poi è arrivato il barbone di Elvis, allegro anche se gli era appena andato a fuoco il laboratorio. Più tardi si unì al gruppo anche Mario Maggi.

Il forum era agli inizi, gli iscritti forse arrivavano al migliaio si e no.

Le idee eran tante, l'entusiasmo enorme.

Ora, per una ragione o per l'altra, di quel gruppo son rimasto da solo su PLCForum, l'ultimo dei Moichani:) o l'ultimo dei dinosauri.:(

Ciao Elvis! Chissà se dove ti trovi ti puo dedicare alla tua passione principale, quella che veniva prima dell'elettronica.;)

Inserita:

Un sentito ricordo e una preghiera anche da parte mia.

Inserita:

Una preghiera per Elvezio anche da parte mia.

Livio Migliaresi
Inserita:

Il senso di vuoto che ha lasciato è profondo.

Amico quasi per caso, col tempo e la frequentazione è diventato qualcosa di molto più caro; le ore passate in chat erano una evasione per entrambi, e, per molti anni abbiamo diviso 'il sonno e la fantasia'.

Resta il rimpianto di non poterci essere frequentati più da vicino, per le distanze che ci separavano, se non due o tre volte in cui è stato ospite a casa mia.

Lo facevi felice offrendogli parmigiana di melanzane e pizza, e, ne ha fatte di scorpacciate.

Fumava come un turco e, immancabilmente, la cenere gli cadeva sul pancione, e, purtroppo il fumo è stata la sua condanna.

Si: Elvezio ha lasciato un enorme vuoto e, sono sicuro, non solo in me!

• 3 weeks later...
Inserita:

Non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente , ma dai vostri scritti, e come se lo fosse stato.

Ci accomunava il fatto di avere la stessa data di nascita, rafforzando in me le attenzioni nei suoi confronti.

Un caloroso ricordo alla sua persona :clap: e un caro saluto ai suoi famigliari.